I capitoli di Letteratura Italiana Libro aperto, via via che vengono completati, sono pubblicati in formato pdf. Essi possono essere riprodotti, stampati, distribuiti liberamente. Ciascuno di tali capitoli costituisce un’opera autonoma ed è rilasciato con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo. Scaricando questi files, voi vi impegnate a rispettare le condizioni della licenza e tutte le altre condizioni poste da Scuola OnLine, nella pagina di informazioni legali di questo sito e/o all'interno dei files stessi.

Scarica il capitolo "La poesia comico-realistica"

Chi fosse interessato a realizzare modifiche e adattamenti dei testi contenuti nei capitoli di Letteratura Italiana Libro aperto dovrà utilizzare i files in formato rtf. Leggete attentamente le informazioni legali e scaricate i files modificabili.

Copyzero
Questa opera è protetta da Copyzero.